La merce viaggia per conto e a rischio dell’acquirente. Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati direttamente e per iscritto al corriere. Al momento della consegna il cliente deve inoltre verificare la corrispondenza qualitativa e quantitativa con quanto indicato nel packing list che accompagna la spedizione. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata entro 48 ore via fax o via mail alla “Lazzari Zurigo srl”.
La consegna è prevista nei soli giorni lavorativi e può essere frazionata, a discrezione del venditore senza che ciò comporti alcuna responsabilità per la “Lazzari Zurigo srl”. Nel caso di consegna in più fasi la “Lazzari Zurigo srl” sarà incaricata del pagamento delle spese di spedizioni aggiuntive
Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per la “Lazzari Zurigo srl”e salvo cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere da parte della “Lazzari Zurigo srl” per la consegna al cliente con la seguente tempistica:
- se il pagamento è effettuato attraverso bonifico bancario anticipato, entro 48 ore dal ricevimento dell’accredito
- se il pagamento è effettuato tramite carta di credito, entro 24 ore dall’avvenuta ricezione del pagamento
- se il pagamento è effettuato in contrassegno alla consegna (per importi inferiori ad euro 500,00) , entro 48 ore dall’avvenuta ricezione della conferma di ordine da parte del cliente ed alla accettazione dello stesso da parte della “Lazzari Zurigo srl”.
Non verranno effettuate spedizioni fuori dall’Italia.
Per il dettaglio delle condizioni di vendita si rimanda al link Termini Legali